top of page

Facciamo chiarezza: la verità sul network marketing

Aggiornamento: 22 mag 2020



Facciamo chiarezza, è ora di fare un po’ di ordine su false accuse e falsità dell’industria del network marketing!


Diventare ricchi rapidamente e facilmente - Questa è la frase comune che attrae molti nuovi arrivati nel mondo del network marketing! Noi la pensiamo diversamente! Dal nostro punto di vista, il network marketing è il modo migliore per affermarsi e imporsi come imprenditore indipendente. Noi vediamo questo potenziale in molte persone.

Oltre alla trasparenza, attribuiamo grande importanza a un solido background. Anche in questo campo, Forever apre nuovi orizzonti con la sua formazione come imprenditore di marketing multilivello a livello professionale. Scoprilo anche tu!


Diventare ricchi con il network marketing?

Naturalmente ci sono persone che sono diventate milionarie facendo network marketing. Noi di Forever vediamo il marketing multilivello soprattutto come l’opportunità iniziale di costruire un reddito supplementare in aggiunta alla tua occupazione principale. In pratica, i guadagni nel network marketing sono inizialmente compresi tra i 200 e i 1000 euro al mese. Questo è un bel reddito extra che puoi utilizzare per soddisfare i tuoi desideri.

Cosa ci distingue dalla massa? A differenza di molti dei nostri concorrenti, non pubblicizziamo promesse di stipendi ridicoli in breve tempo, noi ci atteniamo ai fatti. Se desideri lavorare in modo indipendente nel settore del network marketing, allora sai cosa aspettarti da noi. Non false promesse, ma opportunità di carriera in un mercato in continua crescita a livello mondiale, con un reddito realistico e concreto.


Il network marketing lo possono fare tutti? Sbagliato!

La tesi generale è: il network marketing è semplice, chiunque può farlo. Questo spesso viene raccontato a persone che si trovano in una situazione finanziaria precaria. Anche in questo settore le aspettative spesso non sono corrette. Certo, tutti possono farlo! Ma bisogna lavorare sodo!

Noi vogliamo precisare e in tal senso ci orientiamo, che lavorare come imprenditore autonomo nel marketing multilivello è un vantaggio se hai una professione principale sicura ma vuoi svilupparti ulteriormente, a livello personale e finanziario. Per essere in grado di lavorare con successo nel mercato del network marketing è necessario avere gli strumenti appropriati e le basi giuste. Bisogna anche avere una mentalità imprenditoriale per potersi affermare. Le esperienze con il network marketing lo dimostrano chiaramente.


Un chiaro vantaggio: la nostra formazione sul network marketing


Noi attribuiamo molta importanza ad una formazione professionale e solida al fine di fornire una base di alto livello al network marketing del futuro. Con l’aiuto di metodi didattici innovativi, forniamo conoscenze nel campo dell’imprenditorialità e del network marketing e mettiamo le basi per il tuo futuro di successo nel lavoro autonomo. Nell'ambito dei corsi di formazione imparerai tutto – dall'analisi quantitativa e qualitativa del mercato, allo sviluppo della personalità imprenditoriale fino al successo nella vendita. Questa è la nostra scuola di network marketing di riferimento.




Il network marketing è un’opportunità realistica per diventare autonomo e vincente in un mercato con crescenti vantaggi per il futuro. Puoi esserne parte anche tu!



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page